Corso Base di Make up – Trucco Beauty Correttivo

E’ la parte del corso fondamentale per accedere al mondo del Make up come professionista, durante il quale saranno fornite le più solide basi del mestiere del truccatore. Saranno affrontati argomenti cardine come lo studio della pelle e delle sue caratteristiche e problematiche, chimica cosmetologica annessa alla conoscenza delle caratteristiche tecniche e funzionali dei cosmetici, la teoria dei colori, le correzioni e il chiaroscuro (luci/ombre), tecniche beauty per correggere viso, sopracciglia, occhi, labbra, mento e naso, l’applicazione delle ciglia finte.

  • Rilascio dell’attestato di partecipazione con il logo della certificazione di Qualità Norma UNI EN ISO 9001:2015″, il che significa che corrisponde agli standard di qualità a livello mondiale, in quanto siamo ente certificato.
  • Assistenza post corso della docente che resterà a disposizione per ogni dubbio o domanda sul gruppo di Whatsapp, il quale resterà attivo a tempo indeterminato.
  • Per chi è fuori sede e arriva in città con i i mezzi pubblici, è possibile essere accompagnati da e alla stazione di Pescara
  • Formazione Web Marketing. Già dall’inizio del percorso formativo la nostra docente, oltre ad essere Make up Artist e formatrice consolidata, essendo specializzata in Web Marketing ti aiuterà ad avviare una tua presenza online tramite i Social. Finito il corso avrai uno storico della tua pagina Facebook ed account Instagram, quindi saprai procacciarti del lavoro già da subito.
  • Ogni volta che durante il corso realizzerai un trucco, verrà fotografato. In questo modo finito il corso avrai creato già il tuo portfolio personale.
  • Verrai inserita nella nostra banca dati accessibile ai centri estetici, studi di Bellezza e organizzatori di eventi ecc. per eventuali tirocini, collaborazioni, o anche assunzione.

      Complimenti per la scelta! Per completare l’iscrizione al corso, compila il form e riceverai tutte le indicazioni per procedere con il versamento della quota d’iscrizione.

      ISCRIZIONE al:

      Condividi